Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

         

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

book_banner .jpg

Libri

 
 
 
a kis beteg_IT.png


LA PICCOLA PAZIENTE

Questo libro contiene due nuove storie su Niki e Jazmin.

La prima storia Ë La piccola tinozza rosa. Puoi leggere una piccola storia dalla prima infanzia di Niki e Jazmin di come facevano regolarmente il bagnetto della sera, fino a quando una sera di autunno Niki fece qualcosa di diverso e fece ridere l'intera famiglia. 

La seconda storia: La piccola paziente parla di un'infenzione all'orecchio che ha avuto Jazmin. Puoi leggere della sua visita con Mamma alla dottoressa e poi in farmacia. Vedrai quanto si Ë preoccupata Niki che Jazmin era ammalata. Ma alla fine tutto finisce bene e le bambine possono tornare a giocare insieme felici dopo alcuni giorni.

Leggi un'anteprima del libro.

 

 
book_toyswing_IT.png



L’ALTALENA GIOCATTOLO

Il libro di Niki e Jazmin: L'altalena giocattolo include due storie. 

La prima storia Ë: In biblioteca. Da questa storia potrai imparare come ci si comporta in biblioteca, come si prende in prestito un libro e ovviamente come ci si diverte. Puoi leggere quanto Niki e Jazmin amano i libri. 

La seconda storia racconta di come creare un'altalena giocattolo. L'altalena giocattolo Ë una bella storia su due sorelle, Niki e Jazmin, che amano andare in altalena tenendo i loro giocattoli preferiti, ma che hanno un grande problema! Non riescono a tenere l'altalena e i giocattoli nello stesso tempo e quindi continuano a far cadere i loro giocattoli! La Mamma le aiuta a risolvere questo grande problema. Ovviamente, essendo sorelle, non possono essere d'accordo su tutto, ma alla fine arrivano ad un accordo e si divertiranno un sacco!

Leggi un'anteprima del libro.

 

 
book_lili_ENG.png



LILI

Questo libro include due storie di Niki e Jazmin.

La prima storia - Al parco giochi - parla di una bella giornata d'autunno passata al parco giochi. Puoi leggere di quanto si è divertita tutta la famglia insieme nel vicino parco giochi.

La seconda storia è Lili. Questo libro parla di un bel ricordo di un giorno d’estate, che Niki e Jazmin trascorsero con Lili. Monika è una delle amiche d’infanzia di Mamma, con la quale sfortunatamente si incontra solo durante l’estate, ma con cui, nonostante i pochi incontri, si tiene in contatto. La figlia di Monika, Lili, ha la stessa età di Niki e Jazmin, ed è sempre una gioia per le bambine giocare con Lili. Questa è la storia di un bellissimo giorno d’estate quando le bambine e le mamme si rincontrarono di nuovo.

Leggi un'anteprima del libro.


 
book_xmas_IT.png


IL NATALE DI NIKI E JAZMIN

Ogni bambino è eccitato per quello che troverà sotto l'albero di Natale. Fino all'arrivo della notte della vigilia ci sono tante cose interessanti che possiamo fare insieme. Vieni e passa la stagione dell'Avvento con Niki e Jazmin e vedi come si stanno preparando per Natale e che cosa troveranno sotto l'albero.

Leggi un'anteprima del libro.

 

 
book_sweet_dreams_IT.png



SOGNI D'ORO!

Il nuovo libro di Niki e Jazmin ha due storie.

Il titolo della prima storia è: Avventura nella neve. In questa storia puoi leggere di un piacevole giorno d'inverno, puoi scoprire come Niki e Jazmin hanno fatto uno scherzo a papà, come la famiglia è andata in slitta, come Niki e Jazmin hanno scalato il ripido pendio e tanto altro.

La seconda storia è: Buona notte! Da questa storia puoi imparare come Niki e Jazmin si preparano per andare a dormire. Quanti baci della buonanotte e quanti abbracci servono per addormentare le bambine? "Mamma, ancora un bacio della buonanotte, per favore... Puoi darmi ancora un abbraccio... Mamma, ho sete... Mamma, non trovo Piccola Mucca... Mamma, non trovo Giraffina ... Mamma, devo fare la pipì... Mamma, rimboccami ancora le coperte!" Ti suona familiare?

Leggi un'anteprima del libro.